Aiutaci a raggiungere un nuovo traguardo

Due frigoriferi nuovi per l’orfanotrofio La Crèche di Betlemme

Grazie a tutti coloro che hanno già aderito a questo piccolo, ma importante progetto.

Ci stiamo avvicinando alla cifra necessaria per raggiungere il traguardo e, naturalmente ci piacerebbe correre, anche se questa avventura ci sta portando soddisfazioni che vanno ben oltre i soldi.

Contatti, rapporti umani, persone che si interessano molto alla vita di questi bambini e, in fondo, questo è lo scopo massimo per chi costruisce progetti intorno a qualcosa che vorrebbe vedere più bello e meno in pericolo.

E poi è bellissimo il “posso venire con voi?” che molti ci hanno donato.

E la risposta è “Certo che puoi!”.

E allora vi chiediamo un altro piccolo sforzo.

Il progetto prevede l’acquisto di due frigoriferi di tipo industriale per garantire all’orfanotrofio la Créche di Betlemme la conservazione di cibi, medicinali e altri materiali deperibili e quindi di ottimizzare le spese riducendo gli sprechi.

Inoltre i due frigoriferi permetterebbero agli operatori di far fronte, soprattutto per i periodi più complessi legati alla situazione dei territori sotto occupazione, alla scarsità di reperimento dei materiali di prima sussistenza dei piccoli ospiti. Infatti ci si potrebbe finalmente dotare di scorte adeguate, a partire dal cibo più deperibile come carne, frutta e verdura, fino ai medicinali, che in diversi casi purtroppo si deteriorano a causa proprio della mancanza di un luogo adatto alla loro conservazione.

Sostenete questo NUOVO PROGETTO e partecipate alla RACCOLTA FONDI

Condividete questa pagina con gli amici, scriveteci per avere informazioni aggiuntive su questoe gli altri progetti in Palestina (info@pontinonmuri.it), seguiteci sulla pagina facebook di Ponti non Muri e… continuate a chiederci “posso venire con voi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *